Speakerplans.com Homepage
Forum Home Forum Home > General > General Forum
  New Posts New Posts RSS Feed - Martin Audio RS800
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

Martin Audio RS800

 Post Reply Post Reply Page  <12
Author
Message
davided4d View Drop Down
New Member
New Member


Joined: 27 March 2018
Status: Offline
Points: 9
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote davided4d Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 23 March 2021 at 8:18pm
ottimo, cosi togliendo il monster mid 12" ed il cross-over interno gli hai fatto una super cura dimagranteWinkWink, il tweeter guadagna solo 25 watt, io uso un JBL 2425J 16 ohm che da 900hz si pilota con 90-100 Watt rms, Grazie del materiale fornitomi, mi rimane il dubbio sul delay del cross-over in quanto l'MX-4 originale montava una scheda opzionale per l'allineamento in fase tra sub ed RS800 con un ritardo tarato in fabbrica, con il bss come hai risolto oltre ad impostare i tagli??
Back to Top
BANG View Drop Down
Registered User
Registered User


Joined: 22 March 2021
Status: Offline
Points: 14
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote BANG Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 23 March 2021 at 8:32pm
guarda bene i componenti che ho montato, 12" ha molta + potenza e pulizia, driver 2", non 1" come JBL, ho 4 2426J, nuovi, come originali da vendere, presi x sostituire i vecchi, ma quando ho confrontato, con DE 750TN, abisso, quindi sostituiti tutti, messo tromba 2", che entra perfettamente nel foro, solo chiuso spazi laterali che rimanevano, essendo tromba originale molto + larga.

No delay, mio 218 ha stessa HORN delle RS800, poi costruito anche 2x12" con copia trombe originali, montati in verticale, ti ho detto discorso lungo...............
Back to Top
davided4d View Drop Down
New Member
New Member


Joined: 27 March 2018
Status: Offline
Points: 9
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote davided4d Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 23 March 2021 at 8:59pm
ottimo, Grazie di tutte le risposte, quando puoi se vuoi posta una o piĆ¹ foto senza griglia, Un saluto Ciao
Back to Top
 Post Reply Post Reply Page  <12

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.06
Copyright ©2001-2023 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0.094 seconds.